The PIECEMAKER | Documentario sulla cultura Hip-Hop

1480628_631986190196164_1746252629_n

Il documentario sulla cultura hip Hop guardata con gli occhi di chi vuole capire come si diventa adulti grazie ad una passione che da energia e a come la si trasforma in arte!

L’idea
Nonostante in alcuni casi si possa abbandonare l’entusiasmo per paura e la voglia per stanchezza, l’hip hop verrà sempre con noi. Nasce per istinto all’espressione. Porta la propria bocca, il proprio corpo, le proprie mani a dire, attraverso le sue discipline, ciò che si è. A spargere attorno a sé il proprio pacchetto di esperienze. Come ogni passione non è dato sapere dove porta, e neanche quanto sarà la sua durata, ma il suo eco può continuare a vibrare dentro. E’ solo un modo di offrire se stessi a un pubblico.
E uno lo può fare solo se ha qualcosa da offrire.
The Piece Maker offre le parole di alcuni esponenti di questa cultura per provare a dare un’idea di come si può diventare adulti attraverso una passione, una cultura, un insieme di valori condivisi con altri.
Attraverso le interviste a 30 esponenti della cultura Hip Hop italiana si esplorano, guidati dalla voce narrante di Musteeno, 7 argomenti legati alla crescita delle persone, all’evoluzione dell’artista e alla creazione di qualcosa di più grande del singolo esponente di un’espressione creativa.

VIA WWW.THEPIECEMAKER.IT

SEGUI SU FB